La sede - cooperativarochdale

Vai ai contenuti

Menu principale:

La sede

Organizzazione sociale

LA SEDE

L'attuale sede legale ed operativa della cooperativa è collocata a Venezia Mestre in Via Enrico Toti n. 38.
Negli oltre 200 mq. sono collocati il CUP Mobilità gestito per conto del Comune di Venezia, il Call Center Albo Gestori Ambientali gestito per conto della C.C.I.A.A. di Venezia, il Progetto di integrazione e formazione nel contesto lavorativo per persone con grave disabilità gestito per conto del Comune di Venezia, oltre agli uffici di coordinamento, l'Ufficio Affari Generali per la gestione dell'intera cooperativa, la Presidenza ed il Consiglio di Amministrazione.
La sede, opportunamente predisposta, arredata ed attrezzata, per consentire alle persone con ridotta capacità motoria e sensoriale di svolgere senza alcun impedimento il proprio lavoro, è stata inaugurata il 23 giugno 2005 alla presenza dell'allora Sindaco di Venezia e di molte altre Autorità.
I Soci Lavoratori della Cooperativa svolgono la loro attività anche presso altre 11 sedi di clienti pubblici e privati dislocate nel territorio dell'intero Comune di Venezia, e precisamente: tre a Mestre, due a Carpenedo, ed una a Favaro Veneto, a Venezia, a Lido, a Pelletrina, a Murano ed a Burano.
La dislocazione di oltre 40 lavoratori in 12 sedi di lavoro, impone un'organizzazione complessa, oramai collaudata nel tempo, considerato soprattutto che almeno il 25% degli operatori non è deambulante.


DOVE CI TROVIAMO:

Sede Legale: Venezia-Mestre 30173 - via Enrico Toti, 38
Coordinate GPS: 45.498587,12.250145

Telefono  041.5340151
Telefax    041.2621611
e-mail      segreteria@rochdale.it
P.E.C.      certificata@pec.rochdale.it
Sito         www.cooperativarochdale.it

PER RAGGIUNGERCI:

Dalla Tangenziale

Dall'uscita SS 245 verso Mestre/Castelfranco Veneto, seguire le indicazioni per Mestre Centro e imboccare la via Giovanni da Verrazzano percorrendola fino al semaforo posto all'incrocio con viale Garibaldi. Svolta a sinistra, proseguire per viale Garibaldi e imboccare la seconda laterale a destra, via Enrico Toti. Percorrerla per tutta la sua lunghezza fino al civico 38 dove ha sede la Cooperativa Rochdale.


Dalla Stazione

Autobus, linea 2 direzione Carpenedo, scendere alla seconda fermata di Viale Garibaldi e proseguire a piedi per Via Enrico Toti.
Tram, linea T1 direzione Monte Celo, scendere alla seconda fermata di via Ca' Rossa (Fermata Volturno).
Proseguire a piedi per poche decine di metri fino a via Enrico Toti.


Da Venezia

Dal terminal di Piazzale Roma, Linea autobus 4L, scendere alla fermata di piazziale Cialdini (capolinea). Dallo stesso posto prendere la linea T1 del tram, direzione Monte Celo, scendere alla seconda fermata (fermata Volturno). Proseguire a piedi per poche decine di metri fino a via Enrico Toti.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu